// Vendite

Pieno valore ai documenti

dell'area vendita

La trasformazione digitale di una organizzazione non può tralasciare la revisione e la digitalizzazione di una delle aree che fanno da traino al business: l’area vendite. La fatturazione elettronica ha costretto le aziende italiane ad approcciarsi al tema ma non basta questo.

Gestire in modo efficiente la documentazione relativa le pratiche di vendita, integrando gli ERP e svincolandosi dal concento di cartelle su propri PC o su percorsi condivisi rappresenta un acceleratore per il business della tua azienda.

// caratteristiche

come organizziamo i documenti
dell'area vendita

Integrazione ERP


I dati gestionali e contabili della tua azienda continuano ad essere gestiti dai tuoi ERP e CRM per la corretta esecuzione dei processi. DPM consente di integrare i tuoi processi documentali con i software pre-esistenti

Fascicolazione automatica


Processo delicato che coinvolge varie figure aziendali e non solo HR. DPM consente di gestire i vari passaggi di formazione dei documenti e predisposizioni di eventuali visite mediche o pianificazione di formazione specifica

Archivia tutti i documenti

Il reparto HR può avvalersi di strumenti avanzati di inserimento e rendicontazione delle spese sostenute, possibilità di archiviare le autorizzazioni alle spese dei singoli document e eventuali documenti a supporto

// Gestione dell'offerta

sistema di gestione dell'approvazione e spedizione

dell'offerta

Il sistema gestisce il processo di verifica, approvazione interna e spedizione dell’offerta al cliente collegandola alla richiesta iniziale ricevuta tramite mail/pec o portale.

benefici

//Gestione dei DDT in digitale

Acquisizione, invio, verifica e accettazione dei

DDT in digitale

Il sistema acquisisce i documenti prodotti dall’ERP e gestisce l’invio o la messa a disposizione su tablet o portale, ai clienti finali per la verifica della merce e la sottoscrizione digitale per accettazione.

benefici

//gestione dei contratti

Puoi gestire l'intero iter

di gestione dei contratti da un'unica piattaforma

Il sistema gestisce l’intero iter di produzione dei contratti da template, l’invio per sottoscrizione ad uno o più soggetti interni o esterni e la verifica delle scadenze

benefici

// cOME FUNZIONA

il nostro processo di lavoro

1

Invia la tua richiesta online

2

Organizziamo un incontro e una demo

3

Definiamo insieme il progetto

4

Iniziamo insieme il tuo percorso di Digital Transformation

    Parla con noi

    Compila il form lasciando i tuoi contatti. Ti contatteremo presto!


    // Blogs

    Le ultime News

    Iscriviti alla nostra newsletter


    My Agile Privacy
    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
    Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices