// Vendite
Pieno valore ai documenti
dell'area vendita
La trasformazione digitale di una organizzazione non può tralasciare la revisione e la digitalizzazione di una delle aree che fanno da traino al business: l’area vendite. La fatturazione elettronica ha costretto le aziende italiane ad approcciarsi al tema ma non basta questo.
Gestire in modo efficiente la documentazione relativa le pratiche di vendita, integrando gli ERP e svincolandosi dal concento di cartelle su propri PC o su percorsi condivisi rappresenta un acceleratore per il business della tua azienda.
// caratteristiche
come organizziamo i documenti
dell'area vendita
Integrazione ERP
I dati gestionali e contabili della tua azienda continuano ad essere gestiti dai tuoi ERP e CRM per la corretta esecuzione dei processi. DPM consente di integrare i tuoi processi documentali con i software pre-esistenti
Fascicolazione automatica
Processo delicato che coinvolge varie figure aziendali e non solo HR.
DPM consente di gestire i vari passaggi di formazione dei documenti e predisposizioni di eventuali visite mediche o pianificazione di formazione specifica
Archivia tutti i documenti
Il reparto HR può avvalersi di strumenti avanzati di inserimento e rendicontazione delle spese sostenute, possibilità di archiviare le autorizzazioni alle spese dei singoli document e eventuali documenti a supporto
// Gestione dell'offerta
sistema di gestione dell'approvazione e spedizione
dell'offerta
Il sistema gestisce il processo di verifica, approvazione interna e spedizione dell’offerta al cliente collegandola alla richiesta iniziale ricevuta tramite mail/pec o portale.
benefici
- Le offerte sono collegate alle richieste e alla documentazione ricevuta o prodotta in fase di presale
- Il processo è tracciato ed è possibile verificarlo in qualsiasi momento
- In caso di trattativa o revisione dell’offerta Il sistema conserva tutte le versioni
- L’intero processo è gestito in forma digitale
//Gestione dei DDT in digitale
Acquisizione, invio, verifica e accettazione dei
DDT in digitale
Il sistema acquisisce i documenti prodotti dall’ERP e gestisce l’invio o la messa a disposizione su tablet o portale, ai clienti finali per la verifica della merce e la sottoscrizione digitale per accettazione.
benefici
- Il DDT non viene stampato perché una copia digitale può viaggiare col vettore su tablet
- Il documento può essere reso disponibile al cliente al momento dell’invio della merce tramite email/pec o portale
- Il documento viene sottoscritto in forma digitale ed è immediatamente disponibile in azienda
- L’intero processo è gestito in forma digitale
//gestione dei contratti
Puoi gestire l'intero iter
di gestione dei contratti da un'unica piattaforma
Il sistema gestisce l’intero iter di produzione dei contratti da template, l’invio per sottoscrizione ad uno o più soggetti interni o esterni e la verifica delle scadenze
benefici
- Gestione delle scadenze
- Archiviazione automatica nel fascicolo del dipendente
- Processo gestito interamente in forma digitale
- Automazione nella generazione dei contratti
- Possibilità di operare da remoto
- Sottoscrizione digitale anche tramite firme OTP
// cOME FUNZIONA
il nostro processo di lavoro
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