// Gestione acquisti aziendali
Adotta un sistema di gestione digitale
dei processi per i tuoi Acquisti aziendali
La gestione acquisti aziendali ricopre un ruolo strategico all’interno delle nostre organizzazioni. Da un lato garantisce l’approvvigionamento dei materiali necessari al business aziendale nel rispetto di temi e costi e dall’altro consente di gestisce i pagamenti ai fornitori nel rispetto dei contratti in esse
Anche per questa area funzionale l’adozione di un sistema di gestione digitale dei processi è necessaria per governare la collaborazione tra le diverse figure aziendali e realizzare l’integrazione tra ERP e sistemi esterni.
// caratteristiche
Gestione acquisti aziendali
Richieste di acquisto
Gestisci il workflow approvativo dietro alla richiesta di acquisto così da formalizzare l’OdA che, una volta apposta la firma digitale, può essere trasmesso automaticamente al tuo fornitore
Approvazione pagamento fatture
Assicurati di pagare le fatture fornitore nel rispetto delle scadenze ma soprattutto dopo aver ricevuto riscontro della loro conformità ai contratti in essere attraverso un workflow approvativo
Dematerializzazione DDT
Realizza un processo supportato dalla Firme elettronica Avanzata (FEA). Digitalizza i tuoi DDT e raccogli le firme dei tuoi clienti direttamente da Tablet con Firma Grafometrica o Firma OTP.
// cOME FUNZIONA
il nostro processo di lavoro
Invia la tua richiesta online
Organizziamo un incontro e una demo
Definiamo insieme il progetto
Iniziamo insieme il tuo percorso di Digital Transformation