// Archiviazione digitale dei documenti
Digitalizza i tuoi documenti in
maniera Semplice e Intuitiva
Non è un semplice contenitore di informazioni, bensì uno strumento funzionale che consente ad ogni struttura di intraprendere un percorso di digital transformation, partendo dall’archiviazione digitale dei documenti in maniera semplice ed intuitiva.
Il sistema di archiviazione digitale dei documenti informatici offre diversi strumenti pensati per semplificare le operazioni di archiviazione dei documenti.
DPM è la soluzione di gestione documentale proposta da Elmi per creare, organizzare, conservare e gestire i documenti aziendali.
// caratteristiche
Modalità di Archiviazione digitale
dei documenti
Acquisizione da scanner
DPM semplifica l'acquisizione di documenti cartacei interfacciandosi con qualsiasi scanner o multifunzione attraverso i principali protocolli di comunicazione.
Integrazione con ERP
Permette di acquisire i documenti prodotti dai principali ERP in modo semplice ed immediato.
Monitoraggio cartelle
Permette di acquisire in modo massivo i file depositati su cartelle locali o di rete classificando i documenti attraverso modelli di interpretazione del contenuto testuale.
Web services
Attraverso servizi web è possibile mettere in comunicazione DPM con qualsiasi altra applicazione o servizio per acquisire in modo controllato, sicuro ed efficiente qualsiasi documento
Acquisizione da stampa
permette di convertire in formato PDF qualsiasi file viene inviato su una stampante virtuale per archiviarlo in modo semplice (disponibile su Windows e IBM AS/400).
Acquisizione da portali verticali
Attraverso portali tematici è possibile acquisire in modo automatico documentazione prodotta sotto forma digitale da soggetti esterni all'azienda come ad esempio clienti e fornitori
// cOME FUNZIONA
il nostro processo di lavoro
Invia la tua richiesta online
Organizziamo un incontro e una demo
Definiamo insieme il progetto
Iniziamo insieme il tuo percorso di Digital Transformation