Save the date

Webinar online
14/10/2022
15:00 PM

// Gestione organizzata delle e-mail e PEC aziendali

Save the date: 14/10/2022

webinar

In tutte le aziende, oggi, è presente almeno una mail o una PEC di carattere istituzionale dove vanno a confluire comunicazioni di vario genere (offerte, ordini, fatture, reclami, informazioni tributarie, bancarie, …).

Sono tutte comunicazioni che riguardano la vita dell’azienda e che devono essere gestite e monitorate in un modo più accurato e controllato rispetto ai messaggi che possiamo ricevere in una casella personale.

I normali programmi di posta elettronica offrono strumenti per una gestione “personale” delle comunicazioni e difficilmente si integrano con i processi e con gli strumenti già presenti. La gestione delle “comunicazioni aziendali” deve essere affidata a strumenti che permettano di tracciare le attività, collegarle a documenti e a processi aziendali e associarli a interlocutori ben definiti, spesso già identificati da anagrafiche verificate su sistemi CRM o ERP.

In questo webinar esploreremo le funzionalità di MAILeDOC pensato proprio per gestire le comunicazioni con strumenti dedicati alla gestione digitale dei processi aziendali:

// Gestione posta aziendale

Save the date: 14/10/2022

webinar

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy