// Protocollo informatico
Gestisci La Protocollazione Dei Documenti
In Ingresso E Uscita
Permette la creazione di sessioni di emergenza, indispensabili per gestire la protocollazione durante una temporanea interruzione del servizio. Il modulo Protocollo Informatico di Elmi è aderente agli articoli 52, 53 del decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n.445 e al Codice dell’Amministrazione Digitale (D.l. 7 marzo 2005, n.82).
Consente di gestire la protocollazione dei documenti in ingresso e in uscita gestendo molteplici registri di protocollo, associati alle varie tipologie di documento e la produzione di etichette di segnatura. .
// Come funziona
Il protocollo informatico
DPM edoc
- Generazione di etichette di segnatura
- Informazioni di segnatura personalizzabili per tipologia documentale;
- Generazione di barcode (es. in formato CODE39 o PDF417) per la segnatura dei documenti
- Gestione anagrafica soggetti esterni
- Gestione di liste di distribuzione
- Possibilità di interfacciamento a database esterni
- Smistamento interno della corrispondenza senza duplicazione delle informazioni
- Smistamento in copia conoscenza ad uno o più destinatari interni
- Interfacciamento diretto di dispositivi di firma digitale e apposizione marche temporali
- Gestione annullamento protocollo
- Gestione della protocollazione in emergenza
- Produzione del registro di protocollo giornaliero in formato pdf per la conservazione digitale
- Protocollazione automatica della posta elettronica semplice e certificata in ingresso
- Interfacciamento diretto di stampanti di etichette in modalità driver Windows
- Interfacciamento diretto di periferiche di acquisizione attraverso interfacce TWAIN, WIA, Kofax
- Acquisizione immagini contestuale o differita e massiva tramite riconoscimento dei barcode apposti sui documenti
- Gestione organigramma aziendale
- Interfacciamento con l’Indice Centrale delle Pubbliche Amministrazioni
- Assegnazione per competenza anche a più destinatari interni
- Produzione della Ricevuta di protocollo per la corrispondenza in ingresso
- Gestione dell’interoperabilità tra sistemi di protocollo; informatico con spedizione della segnatura in formato xml e archiviazione delle ricevute di ritorno
- Gestione dell’interoperabilità tra sistemi di protocollo informatico con spedizione della segnatura in formato xml e archiviazione delle ricevute di ritorno
- Integrazione con servizi LDAP
// cOME FUNZIONA
il nostro processo di lavoro
Invia la tua richiesta online
Organizziamo un incontro
Ricevi un piano personalizzato
Inzia il tuo percorso di Digital Transformation
// Blogs
Le ultime News
Il settore degli appalti pubblici in Italia è stato oggetto di una
La REM (Registered Electronic Mail) è il nuovo standard della posta elettronica
La gestione documentale digitale in ambito risorse umane sta diventando sempre più
L’applicazione delle nuove linee guida AgID previste dalla determinazione n. 455 del